reboliniPVC0074-ph-giuseppe-macorSmall.jpeg

Bruno Rebolini

nuovo presidente del CdC RAEE

ARRIVIEPARTENZE

Luglio 2020 - Il Consiglio di Amministrazione di ESPRINET ha nominato Direttore Generale Giovanni Testa con decorrenza 27 luglio 2020. Nato a Milano, il 26 maggio 1968, dopo la laurea in Giurisprudenza, Giovanni Testa inizia la sua carriera lavorativa nell’ambito del controllo di gestione. Con il suo ingresso in Esprinet è stato in grado di migliorare ulteriormente le sue competenze in materia di credito, tesoreria e data-warehouse. Nel corso degli anni, grazie alla sua esperienza nel controllo di gestione e nell'area del credito, sviluppa eccellenti rapporti con clienti e fornitori del Gruppo, lavorando direttamente con la direzione commerciale. A novembre 2016 è stato nominato Business Operations Manager del Gruppo Esprinet con 5 direzioni commerciali a suo diretto riporto.

PUBLIEDIMDOTCOM

Elettronica di consumo. Per definizione.


facebook
linkedin
instagram
lapubliedimlogobiancocopia

facebook
linkedin
instagram
image-256unnamed2115-unnamed

La Publiedim Srl - P.IVA: 05612980960 - REA: 1834659   -   Copyright 2020 © PUBLIEDIM.COM - All Right Reserved

 

Huawei presenta il nuovo programma “Try & Stay”

13-11-2020 11:21

Publiedim

Huawei presenta il nuovo programma “Try & Stay”

Inizia oggi la ricerca dei futuri tester della Community del brand che potranno provare e recensire in esclusiva le numerose novità del marchio cinese

huaweicommunitypresentailnuovoprogrammatrystay-1605266425.jpg

Huawei Community, che raccoglie tutti gli appassionati e fan lover del brand, ha dato il via alle selezioni che offriranno a tre membri della Community l’opportunità di diventare veri e propri tester dei prodotti Huawei in uscita sul mercato italiano. Per due settimane, i membri della Community selezionati da Huawei proveranno i prodotti diventando recensori ufficiali delle ultime novità presentate dal brand. Tutti i fan lover di Huawei che desiderano diventare tester dovranno semplicemente candidarsi all’apposito link. Huawei selezionerà i migliori membri della Community che dimostreranno di avere una grande passione per la tecnologia, spiccate doti comunicative e che sapranno distinguersi per l’ottima conoscenza del brand. Gli utenti selezionati, non solo potranno condividere e scambiare nei vari thread della Community le proprie opinioni sul prodotto, pubblicando foto, video o tutorial, ma soprattutto potranno raccontare la loro esperienza attraverso una vera recensione di prodotto, apportando così contenuti di valore che possano essere d’aiuto e ispirazione a tutti coloro che sono alla ricerca di un nuovo device. Isabella Lazzini (nella foto), Retail & Marketing Director Huawei Consumer Business Group Italia commenta così l’iniziativa: “TRY & STAY è un’iniziativa speciale per tutti gli amanti della tecnologia e del brand; non solo perché dà agli iscritti l’opportunità di provare in esclusiva le tante novità Huawei, ma soprattutto perché ha l’obiettivo di creare un senso di comunità sempre più grande e inclusivo proprio grazie alla partecipazione attiva di ognuno di loro”.

isabellalazzini-1605266483.jpg
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder