reboliniPVC0074-ph-giuseppe-macorSmall.jpeg

Bruno Rebolini

nuovo presidente del CdC RAEE

ARRIVIEPARTENZE

Luglio 2020 - Il Consiglio di Amministrazione di ESPRINET ha nominato Direttore Generale Giovanni Testa con decorrenza 27 luglio 2020. Nato a Milano, il 26 maggio 1968, dopo la laurea in Giurisprudenza, Giovanni Testa inizia la sua carriera lavorativa nell’ambito del controllo di gestione. Con il suo ingresso in Esprinet è stato in grado di migliorare ulteriormente le sue competenze in materia di credito, tesoreria e data-warehouse. Nel corso degli anni, grazie alla sua esperienza nel controllo di gestione e nell'area del credito, sviluppa eccellenti rapporti con clienti e fornitori del Gruppo, lavorando direttamente con la direzione commerciale. A novembre 2016 è stato nominato Business Operations Manager del Gruppo Esprinet con 5 direzioni commerciali a suo diretto riporto.

PUBLIEDIMDOTCOM

Elettronica di consumo. Per definizione.


facebook
linkedin
instagram
lapubliedimlogobiancocopia

facebook
linkedin
instagram
image-256unnamed2115-unnamed

La Publiedim Srl - P.IVA: 05612980960 - REA: 1834659   -   Copyright 2020 © PUBLIEDIM.COM - All Right Reserved

 

Andrea Pirlo scelto come testimonial da Motorola Italia

10-10-2020 12:38

Publiedim

Andrea Pirlo scelto come testimonial da Motorola Italia

Il talentuoso calciatore e attuale allenatore della Juventus promuoverà i valori del brand di telefonia del gruppo Lenovo

andrea-pirlomotorola-1602322651.jpg

Motorola Italia lega il suo brand al volto di Andrea Pirlo. Infatti il marchio di telefonia del gruppo Lenovo ha scelto l’attuale allenatore della Juventus, come proprio testimonial. La partnership con Pirlo si inserisce nel piano di strategie digital di lungo periodo con l’obiettivo di elevare ulteriormente la visibilità del brand Motorola. Ad accomunare il testimonial e il brand, la costanza e la determinazione nell’affrontare nuove sfide con unicità e stile. “Motorola continua a distinguersi per la sua capacità di innovare e sapersi differenziare”. Ha affermato Carlo Barlocco, Executive Director di Motorola (nella foto sotto). “Motorola razr 5G incarna perfettamente i valori e la filosofia aziendale: l’innovazione dallo stile unico, l’iconicità del design elegante e rivoluzionario. Andrea Pirlo, si sposa perfettamente con il racconto di questa filosofia, è uno degli atleti più iconici del panorama italiano che si è sempre contraddistinto per la voglia di migliorarsi ogni giorno e per essere proiettato verso nuove sfide. Siamo orgogliosi che Andrea Pirlo abbia scelto di accompagnarci con il suo stile inconfondibile in questo nuovo progetto”.

carlo-barlocco-in-lenovo-1602322690.jpg
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder