reboliniPVC0074-ph-giuseppe-macorSmall.jpeg

Bruno Rebolini

nuovo presidente del CdC RAEE

ARRIVIEPARTENZE

Luglio 2020 - Il Consiglio di Amministrazione di ESPRINET ha nominato Direttore Generale Giovanni Testa con decorrenza 27 luglio 2020. Nato a Milano, il 26 maggio 1968, dopo la laurea in Giurisprudenza, Giovanni Testa inizia la sua carriera lavorativa nell’ambito del controllo di gestione. Con il suo ingresso in Esprinet è stato in grado di migliorare ulteriormente le sue competenze in materia di credito, tesoreria e data-warehouse. Nel corso degli anni, grazie alla sua esperienza nel controllo di gestione e nell'area del credito, sviluppa eccellenti rapporti con clienti e fornitori del Gruppo, lavorando direttamente con la direzione commerciale. A novembre 2016 è stato nominato Business Operations Manager del Gruppo Esprinet con 5 direzioni commerciali a suo diretto riporto.

PUBLIEDIMDOTCOM

Elettronica di consumo. Per definizione.


facebook
linkedin
instagram
lapubliedimlogobiancocopia

facebook
linkedin
instagram
image-256unnamed2115-unnamed

La Publiedim Srl - P.IVA: 05612980960 - REA: 1834659   -   Copyright 2020 © PUBLIEDIM.COM - All Right Reserved

 

Nuovo Mi Store alle porte di Torino

08-10-2020 12:27

Publiedim

Nuovo Mi Store alle porte di Torino

Il punto vendita della catena di proprietà di Xiaomi verrà inaugurato all’interno del centro commerciale Shopville Le Gru a Grugliasco

headertopourstorebis-1602149201.jpg

Si amplia la rete di punti vendita di proprietà di Xiaomi con l’apertura di un nuovo Mi Store in provincia di Torino. Infatti venerdì 23 ottobre lo store del brand cinese aprirà ufficialmente le sue porte all’interno del centro commerciale Shopville Le Gru, in via Crea 10 a Grugliasco. Lo store, situato al piano terra del centro commerciale, ha una superficie di circa 200 mq, al suo interno impiega 10 addetti e offre tutti i prodotti Xiaomi, tra cui le ultimissime novità presentate sul mercato italiano. “L’inaugurazione del Mi Store di Torino segue la recente apertura di settimana scorsa a Salerno e rappresenta un segnale importante, nonché il segno più tangibile dei nostri risultati sul mercato italiano. Continuiamo a lavorare con Mi Store Italia per avvicinare sempre più persone a uno stile di vita connesso più intelligente, attraverso un’esperienza personalizzata e coinvolgente in un luogo privilegiato dove toccare con mano l’ampia varietà dell’ecosistema dei nostri prodotti” - dichiara Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia.

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder