Dal design curato, i modelli Stilys, Minilys e Dualys Plus offrono maggiore potenza nella stiratura di tutti i capi.

Steamone ha ampliato la sua gamma di dispositivi facili da usare per prendersi cura del bucato, strizzando anche l’occhio al design. In aggiunta ai modelli S-Nomad, Unilys e Dualys, arrivano sul mercato italiano 3 novità che promettono di risparmiare tempo e spazio in casa.

Stilys è la prima rivoluzione degli stiratori verticali. Dal design pulito e lineare con finiture cromate nere, è dotato della tecnologia Start&Stop ideata per erogare vapore solo quando necessario senza sprechi, garantendo un risparmio di acqua ed energia. Inoltre, la funzione di doppio spegnimento automatico disattiva il dispositivo quando il vapore si ferma per più di 8 minuti o quando il serbatoio dell’acqua è vuoto, per consentire un utilizzo più sicuro. Per preservare i tessuti più delicati, Stilys prevede anche una funzione Eco che diminuisce la potenza del getto di vapore e la aumenta per le altre tipologie di indumenti per un risultato perfetto.

MinilMinilys ys è il più elegante, compatto ed economico della gamma, realizzato in una colorazione raso bianco e rame che lo rende un elemento d’arredo ma anche comodo da conservare in piccoli ambienti. Grazie ad un serbatoio che contiene fino a 1 litro di acqua e una caldaia in alluminio da 1900W con aerazione laterale, Minilys genera vapore costante e stabile in 60 secondi. La testina con impugnatura ergonomica permette un utilizzo prolungato senza stancare, mentre il getto di vapore agisce in modo delicato su tutti i tipi di tessuto senza bruciarli e senza produrre quel fastidioso effetto lucido.

Dualys Plus è il top di gamma con un aspetto opaco nero e il più efficiente, che sostituisce l’omonimo modello Dualys. Grazie alla doppia caldaia in alluminio da 2300W emette vapore in soli 45 secondi dall’accensione e stirare per un tempo prolungato attraverso il tubo con tripla protezione termica, una testa ergonomica e un manico in schiuma ultra leggera per il massimo comfort. Una volta ultimato il ciclo di stiratura e quando l’acqua nel serbatoio è esaurita, il dispositivo si spegne automaticamente. Rimetterlo al proprio posto richiederà pochi secondi, grazie alle 2 rotelle integrate sul retro della caldaia che ne agevolano la mobilità.