Dal 5 al 7 luglio l’insegna, sponsor dell’evento, è presente con uno stand che accoglie la città di Milano tra eventi e showcooking

In qualità di unico sponsor tecnologico di Villaggio Coldiretti, Euronics partecipa dal 5 al 7 luglio alla manifestazione che mette in mostra il patrimonio agroalimentare italiano e porta la campagna nel centro di Milano, precisamente al Castello Sforzesco.

La partnership è stata avviata nel 2018 durante l’edizione romana dell’evento e si rinnova con la tappa milanese, all’insegna dell’alimentazione e della cucina sana.

Una presenza d’impatto. Euronics occupa infatti un’area di oltre 200 mq, con uno stand di 70 mq, dove il pubblico ha la possibilità di scoprire quanto la tecnologia possa essere al servizio di una sana alimentazione. Durante la tre giorni milanese un team di chef, attraverso l’utilizzo di piccoli e grandi elettrodomestici selezionati da Euronics mettono in campo la loro abilità culinaria preparando piatti e bevande utilizzando prodotti a km zero messi a disposizione dai produttori Coldiretti e mostreranno le funzionalità e i plus degli elettrodomestici per mangiare in modo sano e gustoso.

Tra i marchi “operativi” in stand, Cookeo e Companion di Moulinex, la macchina per fare il pane e lo Slow Juicer Frozen di Panasonic, la friggitrice ad aria Air Fryer e il Pasta Maker di Philips, il forno Dual Cook e i piani induzione Virtual Flame di Samsung. L’acqua è depurata grazie alle caraffe Brita ed è attiva una degustazione di Caffè Borbone.

I visitatori hanno inoltre la possibilità per tutta la durata della manifestazione di acquistare nell’area shop dedicata anche attraverso il Digital Store con un ampio catalogo di prodotti. Euronics si propone in questa occasione di far conoscere ai visitatori la Carta Fedeltà Euronics con la possibilità di sottoscriverla presso lo stand.