La nomina del nuovo direttore commerciale si inserisce all’interno del processo di rafforzamento della struttura commerciale e consolidamento operativo della centrale

Euronics Italia annuncia la nomina di Stefano Polla in qualità di nuovo Direttore Commerciale. Quaranta anni, ligure, laureato all’Università Bocconi di Milano, è entrato in Euronics nel 2011 come Category Manager del ged e ped contribuendo allo sviluppo di due dei settori da sempre strategici per l’insegna. Successivamente ha ricoperto il ruolo di Responsabile “Mondo Casa” con responsabilità sulle categorie bianco, ped, clima, home entertainment, smart home, accessori e idee regalo.

In precedenza Stefano Polla ha assunto il ruolo di Category Manager della Divisione Distribuzione Marchi Internazionali in Cellular Line e di buyer del Piccolo Elettrodomestico in Unieuro. La sua nomina si inserisce nella attuale strategia di rafforzamento della struttura commerciale della centrale e di consolidamento operativo della sede di Milano nell’ambito del percorso di cambiamento “omnilocale” volto a costruire un sistema fisico-digitale che valorizzi le peculiarità del Gruppo.

Sono entusiasta di questa opportunità che mi permetterà di mettere a frutto il mio bagaglio professionale e nel contempo di abbracciare nuove sfide in un momento di profondo cambiamento del mercato e del mondo retail e di grande trasformazione di Euronics Italia”. Questo il commento di Stefano Polla in seguito alla nomina, che prevede, tra le nuove mansioni quello di coordinare il team dei category manager e, in accordo con il cda del Gruppo e i team commerciali dei soci, definire strategie e obiettivi per consolidare la posizione dell’insegna e sviluppare nuove opportunità commerciali.