Dalla pulizia dei capi e dei tessuti alla completa igienizzazione delle superfici domestiche, Bosch propone una serie di prodotti all’avanguardia.

Per un ambiente domestico protetto e pulito, Bosch ha più di una soluzione. Al fine di garantire un’attenta igienizzazione dei tessuti con cui vengono a contatti bambini, animali e adulti, le lavatrici Bosch Serie 6 e Serie 8 rappresentano un valido aiuto domestico. Grazie alla funzione ActiveOxygen è possibile igienizzare a fondo il bucato già a 20°C, eliminando germi e batteri sino al 99,99%* senza additivi chimici.
La tecnologia ActiveOxygen, certificata da WFK, utilizza le proprietà igienizzanti dell’ossigeno attivo prodotto dalla lavatrice, all’interno di un circuito chiuso ermeticamente, applicato ai capi durante il lavaggio, che vengono trattati in due fasi distinte, della durata totale 30 minuti, all’inizio e alla fine del lavaggio. L’opzione ActiveOxygen è attivabile con la maggior parte dei programmi e consente di igienizzare anche i capi più delicati preservandoli nel tempo. ActiveOxygen è una soluzione tecnologica che, igienizzando a bassa temperatura, consente di risparmiare energia, trattare in sicurezza anche i capi più delicati, senza l’aggiunta di additivi chimici.

Se non opportunamente pulite, anche le superfici calpestabili di casa possono contribuire ad aggravare fenomeni allergici perché ricettacolo di acari e polvere. L’aspirapolvere a carrello con sacco Bosch ProFamily è particolarmente pensato per la protezione dei più piccoli. Oltre all’innovativo sistema ToyGuard che evita che giocattoli e oggetti di piccole dimensioni vengano aspirati inavvertitamente, il filtro UltraAllergy lavabile utilizza la tecnologia di filtraggio Bosch ed è raccomandato per chi soffre di allergie, un’azione rafforzata dal tubo telescopico con valvola di controllo intelligente ComfortRegulator. Estremamente maneggevole, ProFamily è facile da trasportare e riporre grazie alle sue dimensioni contenute e al suo peso di 4,5 Kg.