Non solo innovazione per i condizionatori Hisense, ma anche rispetto per l’ambiente. Il massimo comfort in casa si integra con un occhio di riguardo alla sostenibilità ambientale

Hisense Comfort

La gamma di climatizzatori Hisense del 2019 che comprende modelli monosplit e multisplit si rivolge ad ambienti commerciali di piccole e medie dimensioni. Oltre a essere caratterizzati da un aspetto moderno e curato, elevata efficienza e massima silenziosità, i prodotti Hisense garantiscono il minimo impatto ambientale. Tutti i climatizzatori usano il gas refrigerante ecologico R32, che grazie alle minori emissioni di CO2 ha un potenziale di riscaldamento globale (GWP) basso nel rispetto dell’ambiente.

Dall’anima green, i condizionatori Hisense approcciano la missione Europea per la salvaguardia dell’ambiente, che deve coinvolgere istituzioni, aziende e cittadini. Nonostante l’Italia non abbia firmato l’appello di alcuni Stati rivolto a una strategia comune per l’azzeramento dei gas serra entro il 2050, l’impegno delle persone e dei produttori deve rimanere alto: con la sua gamma di prodotti, Hisense dimostra che è possibile trovare una sintonia tra il forte contributo tech e il rispetto dell’ambiente.

Hisense Silentium

In ambito residenziale, l’offerta dell’azienda comprende modelli monosplit, multisplit e portatili. Molti prodotti, tra cui Silentium, Energy e New Comfort sono offerti in versione monosplit con unità esterna inclusa, ma anche come unità interna da abbinare a un motore multisplit per ottenere configurazioni da 2, 3, 4 o anche 5 split.

In versione monosplit, Silentium è il climatizzatore ecologico disponibile in due configurazioni e dotato di modalità silenziosa da appena 16,5 dB. Tra le sue caratteristiche il design accattivante con pannello motorizzato e il controllo Wi-Fi tramite app. Poi c’è Energy, anch’esso ecologico e disponibile in quattro versioni a seconda delle dimensioni degli ambienti e delle esigenze: elementi di punta sono la silenziosità di 19 dB, la funzionalità super cooling che aumenta la capacità di raffreddamento del 25%.
Il climatizzatore New Comfort, che in versione monosplit si presenta in quattro varianti, offre diverse funzionalità comuni agli altri modelli, tra cui la funzione smart, il display LED, il filtro ai carboni, super cooling cui aggiunge una regolazione precisa della ventilazione e l’installazione semplificata grazie al nuovo design dello split e della piastra Easy Installation.

Sempre in ambito residenziale, ma multisplit, Hisense propone la serie Free Match, con la possibilità di associare a una sola unità esterna fino a cinque split interni anche di diversa tipologia, tra cui quelli a parete, a pavimento, soffitto ecc. Oltre alla capacità di raffreddamento e riscaldamento e alle funzionalità operative, Free Match è caratterizzato da una silenziosità garantita dal compressore inverter DC Twin Rotary.

Per quanto riguarda la gamma commerciale, Hisense propone una serie di prodotti comprensivi di unità esterne (fino a 17,5 kW), interne a cassetta, canalizzabile, soffitto/pavimento e console, oltre ai sistemi di controllo. Grazie a tecnologie avanzate (come l’HI-Smart Inverter) e soluzioni ingegnose come la doppia mandata dell’aria nella parte superiore e inferiore della nuova Console, Hisense propone soluzioni ideali anche per gli ambienti commerciali di piccole e medie dimensioni.