Una partnership all’insegna della valorizzazione dell’ambiente cucina tra design, funzionalità e bellezza.

Dalla collaborazione di AEG con Valcucine lo spazio domestico si trasforma: l’uomo e il suo benessere sono i protagonisti con il desiderio di migliorare la qualità della vita di ogni giorno, attraverso soluzioni che coniugano design, funzionalità, tecnologia e intuitività, sobrietà e qualità dei materiali.

La nuova collezione Mastery Range di AEG interagisce con l’utente adattandosi alle sue esigenze esaltando i talenti senza prevaricarli, lavorando in armonia e anticipando ogni richiesta con semplicità. L’esperienza in cucina diventa intuitiva, interattiva e flessibile.

Gli elementi della collezione Mastery Range garantiscono performance professionali e lavorano in armonia fra loro, rispondendo in un instante ai comandi dell’utente: è possibile comunicare con il forno come se fosse un cameriere personale chiedendo la cottura desiderata o affidarsi agli speciali sensori del piano a induzione, che attivano il programma di Cottura Assistita più adatto alla pietanza da cucinare. La lavastoviglie ComfortLift® è dotata di un’ergonomia senza precedenti in grado di portare il cestello inferiore all’altezza dell’utente, facilitando le operazioni di carico e scarico.

Per AEG e Valcucine migliorare il benessere delle persone significa progettare prodotti privi di elementi tossici o dannosi per l’uomo e l’ambiente con un profondo senso di responsabilità. Un impegno comune per contribuire a diminuire le emissioni inquinanti e salvaguardare con rispetto il futuro del nostro pianeta.