Unieuro ribadisce l’impegno contro il cyberbullismo in occasione del concerto RADIO ITALIA LIVE, che si terrà al Foro Italico di Palermo il 29 giugno.

L’evento, di cui l’insegna che recentemente lanciato in Sicilia 12 nuovi punti vendita è Gold Partner, sarà l’opportunità per far conoscere il progetto di responsabilità sociale d’impresa #cuoriconnessi, che di recente ha già vissuto i momenti d’incontro con le scuole nelle città di Palermo e Catania.

Luca Pagliari, giornalista e storyteller, segue il tour che ha favorito l’incontro con circa 40 mila studenti di tutta Italia e durante il concerto salirà sul palco per far conoscere l’iniziativa al pubblico di Radio Italia.

Marco Titi, Direttore Marketing Unieuro

Sarà presente in video Marco Titi, Direttore Marketing Unieuro, che racconterà le ragioni che hanno portato l’azienda a realizzare il progetto e che ha tal proposito ha dichiarato: “Unieuro ribadisce anche in Sicilia la propria responsabilità di impresa con il sostegno a #cuoriconnessi, un progetto, sviluppato in collaborazione con Polizia di Stato, in cui crediamo già da tre anni e che ci ha fatto incontrare quasi 40.000 studenti in tutta Italia. Il concerto di Radio Italia di Palermo, l’evento più atteso in Sicilia, è per noi un palcoscenico importante per dare ancora più visibilità a questa tematica e confermare il nostro impegno a informare e sensibilizzare quanti più ragazzi possibili su questo fenomeno terribile”.

Per vivere in modo ancora più coinvolgente il momento più importante dell’estate siciliana, Unieuro ha messo in palio 100 premi, che sono stati assegnati nel week end 22 e 23 giugno tra tutti coloro che hanno effettuato un acquisto nei cinque punti vendita palermitani dell’insegna, utilizzando la carta fedeltà Unieuro Club. A due fortunati clienti sono stati assegnati 2 pass esclusivi per il Vip Ring, l’area riservata del concerto.