Creare, fotografare e condividere ricette creative e piatti deliziosi cucinati utilizzando i piani a induzione. Electrolux ha creato Induction Friends, la prima community che mette in contatto chi ha appena acquistato un piano a induzione, chi ne possiede già uno e chi vuole avvicinarsi a questa tecnologia per scoprirne i vantaggi. Un luogo virtuale dove condividere esperienze, ricevere consigli e vincere ogni settimana prodotti della linea Electrolux dedicata all’induzione.
Fino al 31 dicembre 2019 chi acquista un nuovo piano cottura a induzione Electrolux e si registra sul sito inductionfriends.it, riceverà in omaggio un set di pentole composto da una padella da 24 cm, una casseruola con coperchio da 2 litri e una pentola da 4 litri con coperchio.
Inoltre, fino al 22 dicembre, anche chi ha già in cucina un piano a induzione Electrolux può diventare un Induction Friend, iscrivendosi al sito e partecipando alle “sfide” lanciate su Facebook e Instagram. Ogni settimana gli utenti sono invitati a creare contenuti aventi per oggetto i piani cottura a induzione firmati Electrolux, da condividere sui propri canali social, rispettando il tema e il formato proposto. Alla fine di ciascuna delle 36 settimane, un fortunato “amico dell’induzione” potrà vincere la piastra di pietra di sale, la padella Frying Pan, il set di prodotti ideali per la pulizia o la Plancha Grill.

La nuova campagna Induction Friends è pensata per chi vuole avvicinarsi al mondo dell’induzione e per chi desidera condividere come in un gruppo di amici consigli, ispirazioni e guide, sfruttando al meglio la tecnologia dell’induzione in cucina. Tutorial e segreti raccolti nell’Induction Blog, infatti, rispondono a dubbi e curiosità degli utenti: consigli sul modo più sicuro di cucinare, sul metodo più efficace per eliminare ogni tipo di macchia dal piano cottura e suggerimenti per scegliere le pentole adatte.