Toshiba Client Solutions Europe GmbH (TCSE) annuncia il cambio del proprio marchio aziendale e sarà conosciuta come Dynabook Europe GmbH. Il 1 ottobre 2018 Toshiba Client Solutions Co., Ltd. (TCS) è entrata a far parte di Sharp Group e, dal 1 gennaio 2019, ha cambiato il proprio nome in Dynabook Inc.
Lo storico brand dynabook ha una forte tradizione in Giappone. I valori del marchio dimostrano la value proposition delle parent company. In qualità di leader di settore, Toshiba ha lanciato il primo laptop al mondo, il T1100 nel 1985 (nella foto in alto, sopra il titolo), a cui è seguito il primo notebook al mondo, il dynabook J-3100 SS001 nel 1989.
Queste due innovazioni di computing portatile hanno permesso agli utenti di lavorare in modo sicuro ed efficiente ovunque volessero e hanno definito il mercato attuale del mobile computing. Da allora, Toshiba ha sempre realizzato prodotti e servizi innovativi e pluri-premiati, che integrano le più recenti tecnologie e soluzioni di design, garantendo al contempo eccezionali livelli di qualità e affidabilità.

La sintesi di 30 anni di innovazione

«Il brand dynabook racchiude in sé la nostra lunga esperienza di oltre 30 anni di innovazione nel mobile computing, testimoniando il nostro costante investimento e la nostra crescita», ha dichiarato Damian Jaume, President of Dynabook Europe GmbH. «Il nostro marchio va oltre il nome o il logo. È l’incarnazione della nostra cultura e dei nostri valori, che rimangono coerenti e forti anche in Dynabook Europe, grazie alle nostre persone altamente qualificate e competenti, ai nostri prodotti pluri-premiati, alla nostra passione per qualità, sicurezza e innovazione così come alla fiducia e alle partnership di lunga data. Aspettiamo con impazienza un futuro in cui valorizzare ulteriormente i nostri partner e clienti, crescere e aumentare il nostro successo in Europa».

Attesa un’ampia gamma di prodotti

A ottobre 2018 Sharp Corporation ha ottenuto l’80,1% di Toshiba Client Solutions e Yoshihisa Ishida, Executive Vice President of Sharp, è diventato il suo nuovo Representative Director e Chairman. Damian Jaume, President of Dynabook Europe GmbH continuerà a guidare il business in EMEA. Dynabook Europe GmbH presenterà un’ampia roadmap di prodotti, tra cui un vasto portfolio mobile computing e numerose soluzioni di mobile edge computing.