Chi ama circondarsi di colori lascia che questi avvolgano la propria casa. Il colore dà emozione, rilassa e carica allo stesso tempo. I produttori di elettrodomestici lo sanno e realizzano articoli che sappiano coniugare alle forme piacevoli la carica del colore.
Succede per la linea di frigoriferi Pop di Hisense, decisamente rappresentativi di questo processo emotivo. Vi fanno parte quattro frigoriferi tecnicamente avanzati, poco avidi di corrente elettrica ma soprattutto belli da vedere e colorati. Hanno dimensioni compatte, linee curate, un look vagamente vintage o un colore intenso, capace di ravvivare un ambiente e donargli personalità.

I frigoriferi della linea Pop si riconoscono facilmente: si chiamano Mr. Rouge, Lady Mint, Jack the Black e Silver Boy proprio per sottolinearne l’anima colorata. Mr. Rouge e Lady Mint, con finitura rispettivamente rossa e verde, sono monoporta, hanno un profilo curvo e una capacità netta di 164 litri, mentre Jack the Black e Silver Boy sono un po’ più compatti (capacità netta di 150 litri) e sostituiscono l’allegria del colore con l’eleganza del nero e della finitura silver. Con la loro presenza, i frigoriferi della linea Pop sono in grado di abbellire ogni cucina: stanno bene in un arredo classico, nel quale diventano un elemento di contrasto, ma anche nel migliore stile minimal che ne esalti le forme.