Le nuove lavasciuga Electrolux combinano programmi di lavaggio innovativi e tecnologie di asciugatura professionale con una maggiore attenzione per i tessuti. Temperatura e programmi specifici, uniti al giusto grado di calore per asciugare al meglio ogni fibra, sono alla base della tecnologia DualCare System che regola temperatura e movimento del cesto in base al peso del carico e al tipo di tessuto inserito.
Il Sistema SensiCare, invece, regola in autonomia il ciclo, evitando sprechi inutili di acqua, energia e tempo. Gli indumenti così non sono mai sottoposti a lavaggi eccessivi o temperature di asciugatura troppo elevate. Inoltre, grazie al programma stiratura con trattamento SteamSystem, il vapore distende le fibre, rende il bucato morbido e rimuove tracce di odori e profumi senza avviare il lavaggio completo.
Con le lavasciuga PerfectCare 700 di Electrolux è possibile lavare e asciugare in un unico ciclo fino a 6 kg di bucato, l’equivalente di 24 camicie. Premendo un solo tasto si avrà il bucato pronto da riporre nell’armadio senza ricorrere al ferro da stiro.

Diversi programmi speciali si prendono cura anche dei tessuti più difficili: preservano l’impermeabilità dei capi tecnici e sportivi, asciugano i jeans fino alla più piccola cucitura e trattano con estrema delicatezza qualsiasi capo in seta. Le lavasciuga PerfectCare, inoltre, lavano e asciugano senza rovinare i capi in cashmere o in lana, che rimangono morbidi grazie al programma lana certificato Woolmark Blue.

Il programma Non-Stop 60 Minuti permette infine di lavare e asciugare perfettamente qualsiasi indumento in una sola ora. Tutti i modelli di lavasciuga Electrolux PerfectCare sono dotati di motore inverter a magneti permanenti che non richiede pause di raffreddamento tra un ciclo e l’altro e ne garantisce la lunga durata nel tempo.